Beto torna in Serie A e al fantacalcio? Avviati i contatti con un club italiano • Calciomercato Torino

Beto torna in Serie A e al fantacalcio? Avviati i contatti con un club italiano • Calciomercato Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Beto torna in Serie A e al fantacalcio? Avviati i contatti con un club italiano Beto al Torino – Periodo complicato in casa Torino, reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Bologna che ha evidenziato tutti i limiti offensivi della formazione granata, orfana da ben 2 mesi e mezzo di Duvan Zapata. L’infortunio dell’attaccante colombiano ha complicato non poco i piani della squadra allenata da Paolo Vanoli che, nelle ultime 10 partite, ha ottenuto solamente 2 vittorie con 2 pareggi e ben 6 sconfitte che hanno vanificato l’ottimo inizio di stagione. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Da Torino annunciano: niente Simeone! Cairo ha fissato un tetto di spesa: le cifre (Tutto Napoli)

Secondo Tuttosport, Vagnati è tornato a muoversi per Beto, che è disponibile a tornare in Italia. Continua la ricerca di un attaccante da parte del Torino, alle prese con problemi di gol dopo il grave infortunio a Zapata. (Fcinternews.it)

Tuttosport riassume la situazione: “Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. (Udinese Blog)

ESCLUSIVA TG – Ghilardi (ex pres. Everton Italia): “L’eventuale cessione di Beto è legata alle sorti di Calvert-Lewin”

Il Torino cerca un centro di gravità permanente. Insomma, quello che era Zapata (TUTTO mercato WEB)

Il Torino sta attraversando un momento complicato in campionato: i granata momentaneamente occupano la 12esima posizione in classifica, con gli stessi punti (19) di Roma ed Empoli, che però sono davanti al club torinese per la miglior differenza reti. (Calciomercato.com)

Davide Ghilardi Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)