Il dramma dei cani, gatti e altri animali in California e la veterinaria eroina che cerca di salvarli dagli incendi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre la California del Sud brucia sotto l’impeto degli incendi, migliaia di famiglie sono costrette a evacuare in fretta e furia. Oltre agli esseri umani, a soffrire sono anche gli animali: cani, gatti, cavalli e persino animali esotici si trovano improvvisamente senza una casa. Ma in questo dramma, emergono storie di solidarietà e amore che riaccendono la speranza. La vita degli animali stravolta Gli incendi che stanno devastando il sud della California hanno già causato cinque vittime e l’evacuazione di decine di migliaia di persone. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
I roghi hanno distrutto migliaia di case e costretto all'evacuazione oltre 130.000 persone: la casa della calciatrice Ali Riley non c'è più. (Goal Italia)
Inferno di fuoco a Los Angeles, le case delle star rase al suolo (DiLei)
S&P-500 Seduta trascurata per il, che mostra un timido -10,18%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori. (LA STAMPA Finanza)
"Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale". È la testimonianza di uno degli italiani rientrati oggi da Los Angeles, duramente colpita da incendi devastanti, all’aeroporto di Fiumicino. (la Repubblica)
Un incendio, noto come “Sunset Fire”, si è propagato nelle Hollywood Hills di Los Angeles mercoledì 8 gennaio. Il rogo è uno dei sei incendi che hanno colpito Los Angeles, causando cinque vittime e distruggendo centinaia di abitazioni. (iLMeteo.it)
Per riceverla occorre iscriversi a Il Punto: lo si può fare qui) La parola più temuta è «ember», che in inglese indica i tizzoni di brace volanti. (Questo testo è stato pubblicato sulla Rassegna Stampa, la newsletter che il Corriere riserva ai suoi abbonati. (Corriere della Sera)