Serie D, Termoli nel girone F con marchigiane, abruzzesi e laziali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero SPORT

Nello specifico il girone è composto da 6 marchigiane, 5 abruzzesi, 4 laziali, 2 molisane e 1 campana.

Nella prima di campionato i giallorossi di mister Esposito faranno visita al Pineto

Sono stati definiti i gironi coi rispettivi calendari del campionato di calcio di Serie D per la stagione che inizierà il prossimo 4 settembre.

Questa la composizione del girone F: Alma Juventus Fano, Avezzano, Chieti, Cynthialbalonga, Matese, Montegiorgio,. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il G, come la scorsa stagione accoglierà le quattro società sarde (Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra) ma sono state inserite anche squadre campane, con oggettive difficoltà di costi e trasferimenti. (Calcio Casteddu)

5315/2022 - Reg. Pubblicità (La Sicilia)

Le quattro formazioni sarde, Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena e Costa Orientale Sarda sono state inserite come consuetudine nel girone G con sette formazioni laziali e altrettante campane. Ufficializzati gironi e calendari del campionato di Serie D (L'Unione Sarda.it)

Sanremese inserita nel girone A, come prevedibile, mentre sorprendentemente non compare il Città di Varese , fatale nell’ultima finale playoff, inserito nel ‘B’. LND ha ufficializzato gruppi e relativi calendari per la stagione 2022-23 che comincerà il prossimo 4 settembre. (SanremoNews.it)

Si è concluso nella notte il trasporto sanitario d’urgenza di una bimba di appena un anno da Lamezia Terme (CZ) a Ciampino (RM), effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare.…. Si è concluso nella notte il trasporto sanitario d’urgenza di una bimba di appena un anno da Lamezia Terme (CZ) a Ciampino (RM), effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare. (Corriere di Lamezia)

A finire nel girone D, assieme alle due pistoiesi, sono state Prato, Real Forte Querceta e Scandicci. Le rimanenti squadre toscane, tra cui gli spauracchi Arezzo e Livorno, sono state inserite nel Girone E assieme alle umbre e ad alcune laziali. (PistoiaSport)