Leonardo teme la volatilità post-trimestrale

Leonardo teme la volatilità post-trimestrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Leonardo (pubblicazione dei dati trimestrali attesa il 07/11/2024 – After Market). Leonardo si appresta alla pubblicazione dei conti con un certo nervosismo, alla luce anche di quanto successo negli ultimi mesi, a seguito proprio dell’ultima trimestrale, che aveva portato grande volatilità sul titolo, spingendo le quotazioni al di sotto dei 21 euro per la prima volta dal breakout rialzista dello scorso marzo. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Leonardo ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con tutti i principali indicatori in crescita. Gli ordini sono saliti a 14,8 miliardi (+7,8% proforma), dando la spinta ai ricavi, che si sono attestati a 12,1 miliardi (+12,4%), e portando il portafoglio commesse a 43,61 miliardi, pari a due anni e mezzo di produzione assicurata. (Milano Finanza)

Di: Barbara Bizzarri I ricavi del gruppo sono cresciuti del 12,4%, raggiungendo i 12,07 miliardi di euro. (Italia Informa)

MILANO — Leonardo, insieme a risultati positivi e superiori alle attese degli analisti, conferma gli obiettivi per l’intero 2024, novità che la Borsa ha festeggiato con un rialzo del 4,24% a 24,35 euro per azione, a un passo dai massimi degli ultimi 20 anni. (la Repubblica)

Cingolani annuncia una rivoluzione totale per Leonardo Aerostrutture

Il gruppo Leonardo ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un fatturato in crescita del 12,4% a 12,76 miliardi di euro, gli ordinativi sono saliti del 7,8% - rispetto ai dati proforma dello stesso periodo di un anno prima - mentre il risultato netto è balzato a 730 milioni di euro (+136,2%), da 301 milioni un anno prima, posto che il dato include 366 milioni di poste una tantum legate alla valutazione del gruppo Telespazio. (Tiscali Notizie)

Leonardo chiude i primi nove mesi del Telespazio, per il consolidamento del gruppo Telespazio. Al (Tuttosport)

Grossi cambiamenti in vista per Aerostrutture, la divisione di Leonardo a cui fa capo lo stabilimento di Grottaglie. Le scelte saranno presentate a marzo, quando sarà aggiornato il piano industriale, ma per Cingolani è una strada necessaria a causa della situazione di Boeing (Leonardo fornisce da Grottaglie due sezioni della fusoliera del 787) e delle prospettive dell’aviazione civile. (quotidianodipuglia.it)