Colleferro, Uccide la moglie ottantaduenne: arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uccide la moglie di ottantadue anni. L'omicidio questa mattina a Terracina. Otello De Castris, 93 anni e marito della vittima Luisa Trombetta, è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato. La coppia è originaria di Colleferro. L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (ciociariaoggi.it)
La notizia riportata su altre testate
. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. (Il Messaggero Veneto)
Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. (ilmessaggero.it)
Femminicidio a Terracina La vittima era ottantenne, l'uomo ha 93 anni ed è in stato di fermo. Quando i militari dell'Arma sono arrivati in casa della coppia, lei era priva di vita e l'anziano in stato confusionale. (Today.it)
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Adnkronos)
Martedì mattina un anziano ha ucciso la moglie in via di Vittorio, al civico 9, a Terracina, in provincia di Latina. L'uomo, un 93enne, è stato fermato e i carabinieri lo stanno interrogando. Non si arresta l'onda dei femminicidi nonostante la sensibilizzazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. (Corriere Roma)
A chiamare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini di casa della coppia. La vittima, una donna di circa 80 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)