Inzaghi: «Inter meritava di vincere! Mai disuniti, neanche sotto di uno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista su Inter TV ha analizzato la sfida prima della sosta e l’atteggiamento di tutta la squadra. MAI DISUNITI – Simone Inzaghi è sicuro riguardo la forza della sua squadra e sottolinea tutti gli aspetti positivi visti questa sera: «Secondo tempo è stato migliore rispetto al primo, però non dimentichiamo che avevamo difronte una grande squadra creando tanto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
" Sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. L’Inter riceve il Napoli nel posticipo della 12esima giornata di Serie A . (Tuttosport)
Inter, Marotta a Dazn: "Napoli candidata allo scudetto, Conte vincente come il nostro Simone" (Tutto Napoli)
Il primo tempo ci consegna il quadro di due squadre maggiormente attente a curare la fase difensiva, con pochissime occasioni prodotte sia da una parte che dall’altra. A prevalere, dunque, è un equilibrio sul piano del gioco e delle palle gol, con i pochi sussulti in fase offensiva neutralizzati dall’ottima gestione in fase di copertura da parte di entrambe le squadre. (Inter-News)
ANCORA TITOLARE – Denzel Dumfries sarà titolare sulla fascia destra questa sera contro il Napoli, una scelta strategica precisa da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha optato per l’olandese al posto di Matteo Darmian, con l’obiettivo di sfruttare al massimo le qualità offensive di Dumfries e mettere in difficoltà il sistema difensivo dei partenopei. (Inter-News)
Nonostante questo episodio, l’allenatore ha sottolineato la necessità di mantenere il ritmo e la mentalità dimostrati, evidenziando la qualità del gioco espressa dall’Inter nel primo tempo. Dopo l’intervallo della partita tra Inter e Napoli, in cui l’Inter ha raggiunto il pareggio, Simone Inzaghi ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di DAZN. (Terzo Tempo Napoli)
I partenopei vorrebbero scalzare l'Atalanta (che in questo momento è pari punti in vetta con loro), mentre l?inter sogna il sorpasso (TGR Lombardia)