Marotta: “Napoli candidata allo scudetto. Inzaghi vincente, avviato alla carriera di Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Napoli , Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del presidente: "Il Napoli è una candidata allo scudetto. Conosco molto bene Conte, conosco molto bene la società che due anni fa ha vinto. Ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. merito è dell'allenatore, Conte è un allenatore vincente così come Simone Inzaghi che si avvia a quel tipo di carriera"". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
LA SFIDA – La Fiorentina Primavera ospita l’Inter con l’intenzione di riprendersi il primo posto in classifica, momentaneamente occupato dal Milan. A prevalere, dunque, è un equilibrio sul piano del gioco e delle palle gol, con i pochi sussulti in fase offensiva neutralizzati dall’ottima gestione in fase di copertura da parte di entrambe le squadre. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia Conte conferma i titolarissimi, sempre... (Virgilio)
" Sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. L’Inter riceve il Napoli nel posticipo della 12esima giornata di Serie A . (Tuttosport)
GERARCHIE – Ancora una volta Denzel Dumfries è stato tra i migliori in campo dell’Inter nella partita contro il Napoli. Continua perciò il momento positivo dell’olandese, che arriva alla terza sosta della stagione con una maglia da titolare. (Inter-News)
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli. Queste le sue parole: Marotta: Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. (Terzo Tempo Napoli)
Fiorentina-Inter Primavera è la sfida valida per la tredicesima giornata del Campionato Primavera Under-20: in campo alle 13. Di seguito le formazioni ufficiali. (Inter-News)