Catanzaro, il terremoto interrompe il processo sull’omicidio di Luca Bruni · LaC News24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Lo sciame sismico che sta interessando la provincia di Catanzaro ha avuto ripercussioni anche sul regolare svolgimento dei processi in corso presso la Corte d'Assise d'Appello di Catanzaro. In particolare, nella giornata odierna era prevista un'udienza del processo relativo all'omicidio di Luca Bruni, ultimo boss della famiglia "Bella Bella" di Cosenza, ucciso il 3 gennaio 2012 da esponenti della criminalità organizzata di etnia rom, noti come gli "zingari" di Cosenza. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Eccezionalmente di venerdì “Oggi va così” si occuperà dello sciame sismico e dei terremoti. Ne parleremo con il sismologo Mario La Rocca e con il direttore generale del Dipartimento regionale della Protezione Civile Domenico Costarella. (CatanzaroInforma)

Uno sciame sismico scuote Catanzaro da giorni, con sette scosse di terremoto oggi di cui la più forte di magnitudo 3.3. Scuole e uffici evacuati per precauzione. Il Comune prepara piani di emergenza e si valuta l’intervento dell’Esercito. (Quotidiano del Sud)

Prosegue senza sosta lo sciame sismico in corso da giorni in provincia di Catanzaro, suscitando preoccupazione. Dalla mezzanotte sono 18 le scosse di terremoto rilevate dall’INGV tra Catanzaro, Tiriolo e Miglierina: la più rilevante ha avuto magnitudo 3.1 (mappe a corredo dell’articolo), verificatasi alle 03:33 ora italiana, ad una profondità di 10 km e con epicentro a 2 km Nord/Ovest da Tiriolo. (MeteoWeb)

Terremoto Sicilia, scossa registrata in provincia di Messina | DATI e MAPPE

Advertisement (Quotidiano online)

18:32 Sciame sismico nel Catanzarese: le scuole non chiuderanno (La Nuova Calabria)

MeteoWeb (MeteoWeb)