Riso: "Con l'Inter si è parlato di Carboni. Frattesi incedibile? Certo. Due battute per Buongiorno"

Riso: Con l'Inter si è parlato di Carboni. Frattesi incedibile? Certo. Due battute per Buongiorno
Calciomercato.com SPORT

Beppe Riso, agente fra gli altri del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, ha parlato in serata con Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, portando avanti la trattativa, poi si è diretto verso la sede dell'Inter perché intermediario delle operazioni Tessmann e Oristanio tra i nerazzurri e il Venezia. Queste le sue parole alla fine dell'incontro, rilasciate ai media presenti tra cui Calciomercato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Stefano Pioli potrebbe aiutare seriamente l’Inter in questa sessione di mercato. L’allenatore ha firmato il contratto con l’Al-Ittihad e può fare la mossa che sbloccherebbe un’operazione in entrata. (Inter-News)

Stefan de Vrij sembra vicinissimo al trasferimento dall’Inter. Dall’Arabia Saudita arriva la conferma della cessione, ecco i dettagli. (Inter-News)

Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all’agente di aspettare, deciderà il giocatore Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta: l'Inter ha incontrato il suo agente Beppe Risso per chiudere l'operazione Oristanio al Venezia e nell'ambito dei colloqui il discorso è caduto anche su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo. (Tutto Napoli)

Cerchione: "Chiaro il messaggio dell'agente di Buongiorno al Napoli: la volontà è chiara"

Come confermato da Sky Sport, il Napoli resta in pole per il difensore, essendo in trattativa avanzata con la società piemontese dopo essersi spinto fino a mettere sul piatto 35 milioni d’euro più 5 di bonus, cifra molto vicina alla richiesta del Toro. (FantaMaster)

Video Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l’Inter per capire…" Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. (Tutto Napoli)

Procrastinare fa solo aumentare chiacchiere e - presunte - pretendenti, a vantaggio del #Torino che potrebbe strappare un prezzo più alto. Questo il commento del collega di Radio 1station, Luca Cerchione, sulla questione Buongiorno (CalcioNapoli24)