Napoli, incontro con l'agente di Buongiorno: raggiunto l'accordo

Napoli, incontro con l'agente di Buongiorno: raggiunto l'accordo
Sport Mediaset SPORT

Manovre azzurre Dopo l'accordo col Torino, arriva anche quello con il difensore. Tuttosport svela che la Juventus aveva provato a inserirsi Ieri Napoli e Torino avevano raggiunto la fumata bianca per Alessandro Buongiorno, ai granata andranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, oggi è arrivato anche l'accordo tra il difensore e il club di De Laurentiis. Un'operazione che come svela Tuttosport sarebbe potuta saltare per via dell'inserimento della Juventus, che sognava un altro colpo dai granata dopo quelli che hanno portato nella Torino bianconera Ogbonna e Bremer. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole alla fine dell'incontro, rilasciate ai media presenti tra cui Calciomercato. (Calciomercato.com)

"Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta". Così l'agente Beppe Riso ha iniziato l'intervista post-incontro in sede nerazzurra, dove si è parlato di certo del passaggio di Oristanio al Venezia, con Tessmann che dovrebbe fare il percorso inverso (ma andando in prestito nella stagione 2024/25, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Urbano Cairo ha parlato così della situazione di Alessandro Buongiorno, molto vicino a un trasferimento al Napoli: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Toro.it)

Il gran rifiuto di Alessandro Buongiorno

Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli (L'Interista)

Torna l'appuntamento con 'Loquor', la rubrica di Carmelo Pennisi: "Il rifiuto alla Juventus è l’ultimo regalo fatto da Alessandro Buongiorno ai suoi tifosi, che poi sono tutti suoi fratelli e sue sorelle... (Toro News)

Alessandro Buongiorno del Torino è diventato un pezzo di mercato molto pregiato. Il difensore centrale è finito nel mirino del Napoli e proprio col club partenopeo l'entourage del giocatore sta trattando per trovare un'intesa. (ilBianconero)