Milan scatenato, Morata non basta: il bomber della Germania è a un passo

Milan scatenato, Morata non basta: il bomber della Germania è a un passo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Non uno ma due. Non ci saranno solo Luka Jovic e Alvaro Morata al centro dell’attacco rossonero nella prossima stagione, ma anche una terza punta. Il primo nome della società è il tedesco Niclas Füllkrug del Borussia Dortmund, che con l’arrivo di Serhou Guirassy potrebbe essere chiuso e vedersi limitata la sua titolarità. Per questo la punta della Germania si sta guardando intorno e potrebbe approdare nel club del Diavolo in vista della prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Non solo Alvaro, il CorSera: "I rossoneri inseguono anche Fullkrug" (Milan News)

"Secondo me è sempre un po' sottovalutato, anche in Spagna. Lui ha un grande merito, cioè fa giocare meglio chi gli sta intorno. (Pianeta Milan)

Oltre ad Alvaro Morata, il Milan conta di portare in rossonero un altro attaccante: il piano di Furlani è chiaro (Spazio Milan)

Marianella: “Morata? Sottovalutato. Un acquisto azzeccato per il Milan”

Non solo Morata. Testa a testa Fullkrug-Abraham per il terzo slot in attacco (Milan News)

Il giorno tanto atteso dai tifosi del Milan è arrivato. I rossoneri hanno piazzato il primo colpo di mercato: si tratta di Alvaro Morata, bomber spagnolo che lascerà l’Atletico Madrid in questa sessione estiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di regalare un altro attaccante a Paulo Fonseca. Definito l’arrivo di Morata, con il Milan che pagherà la clausola di 13 milioni di euro all’Atletico Madrid, adesso in via Aldo Rossi fanno sul serio per Fullkrug del Borussia Dortmund (ilmessaggero.it)