Serena Bortone, lo specchio autografato da Pistoletto in tv è a casa sua: scoppia il caso in Rai, la replica

Serena Bortone, lo specchio autografato da Pistoletto in tv è a casa sua: scoppia il caso in Rai, la replica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il nome di Serena Bortone torna al centro delle cronache dopo il caso Scurati e la sospensione da parte della Rai. Il motivo è lo specchio che l'artista Michelangelo Pistoletto autografò in diretta tv durante la puntata del 14 marzo del 2023 della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta proprio da Bortone. A ricostruire la vicenda è Il Fatto Quotidiano che ricorda come durante l'intervista su Rai 1 la conduttrice abbia dato uno specchio al decano dell'Arte povera per farlo produrre in una delle sue tecniche più famose. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il maestro, quando era stato ospite del programma della Bortone Oggi è un altro giorno su Rai 1, aveva portato il suo lavoro in studio e lo aveva autografato in diretta. Un omaggio alla conduttrice, certo, ma più in generale alla Rai. (Liberoquotidiano.it)

Siamo su Rai Uno e Pistoletto, il decano dell’Arte povera, è osp… Un Pistoletto nel soggiorno di Serena Bortone. Quel tratto sullo specchio, tracciato in diretta tv, riporta la conduttrice sotto i riflettori dopo il caso Scurati e la sospensione da parte della Rai. (Repubblica Roma)

Uno specchio, vergato dall’artista Michelangelo Pistoletto, riporta la conduttrice Serena Bortone al centro dell’attenzione dopo le polemiche sul caso Scurati che le hanno procurato una sospensione da parte della Rai. (Corriere Roma)

Dopo il caso Scurati arriva “l’affare Pistoletto”. Serena Bortone di nuovo al centro della bufera in Rai per uno specchio

Dopo cinque anni dalla sua presunta “morte”, tornerà a Istanbul. Çemal lo riconoscerà sul lungomare grazie alle foto mostrate dalla madre Deva. (SofiaOggi.com)

A parlarne è il Fatto Quotidiano che racconta come, in una puntata del marzo 2023 di Oggi è un altro giorno in cui era ospite l’artista di arte povera Michelangelo Pistoletto la conduttrice si fece autografare uno specchio, che portò poi a casa da esibire in salotto. (Open)

Ancora guai per la giornalista e conduttrice Rai Serena Bortone. ROMA. (La Stampa)