Serena Bortone nei guai: così ha ottenuto un quadro carissimo dal famoso artista

Serena Bortone nei guai: così ha ottenuto un quadro carissimo dal famoso artista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La conduttrice televisiva, già al centro di polemiche per la vicenda Scurati, adesso è tornata in ballo per una questione imbarazzante Una questione che sta imbarazzando la Rai e ancora di più Serena Bortone. La famosa conduttrice televisiva si è resa protagonista di un episodio di cui poteva fare a meno e di cui, vedendo bene di cosa si tratta, sembra quasi abbia approfittato della situazione. Una storia che ha i contorni della pessima figura e, fatta salva la buona fede della conduttrice, di un qualcosa di cui, magari non ci ha pensato poi così tanto, anche se poi vedendo bene come sono andate le cose e soprattutto come è andato a finire, qualche pensiero di troppo viene, e non sono proprio a suo favore. (Cityrumors Abruzzo)

Su altre testate

Il motivo è lo specchio che l'artista Michelangelo Pistoletto autografò in diretta tv durante la puntata del 14 marzo del 2023 della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta proprio da Bortone. Il nome di Serena Bortone torna al centro delle cronache dopo il caso Scurati e la sospensione da parte della Rai. (Today.it)

Un artista “da tre milioni di euro”, un disegno firmato in diretta sullo specchio della conduttrice Rai e l’opera che poi finisce in bella mostra nel salotto della stessa giornalista. Il 14 marzo 2023 Michelangelo Pistoletto, decano dell’Arte … (Il Fatto Quotidiano)

Ancora guai per la giornalista e conduttrice Rai Serena Bortone. Dopo il caso Scurati, arriva l’affare Pistoletto. (La Stampa)

Serena Bortone, lo specchio autografato da Pistoletto in diretta tv è a casa della conduttrice: scoppia il caso in Rai

Tra questi, spicca “La rosa della vendetta”, la serie televisiva turca che ha conquistato il pubblico nella sua prima stagione. Con l’arrivo dell’autunno, Mediaset cambia la sua programmazione per fare spazio a nuovi e attesi ritorni. (SofiaOggi.com)

Il caso, pubblicato oggi da Il Fatto quotidiano, riguarda la puntata del 14 marzo del 2023 della trasmissione «Oggi è un altro giorno…», su Rai Uno, in cui Pistoletto, decano dell’Arte povera, fu ospite della conduttrice per parlare delle sue ultime creazioni. (Corriere Roma)

Un Pistoletto nel soggiorno di Serena Bortone. Quel tratto sullo specchio, tracciato in diretta tv, riporta la conduttrice sotto i riflettori dopo il caso Scurati e la sospensione da parte della Rai. Il caso, riportato da Il Fatto quotidiano, riguarda la puntata del 14 marzo del 2023 della trasmissione “Oggi è un altro giorno…”. (Repubblica Roma)