Serena Bortone? Si fa firmare lo specchio da Pistoletto in diretta Rai e se lo appende in salotto

Serena Bortone? Si fa firmare lo specchio da Pistoletto in diretta Rai e se lo appende in salotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Avrà anche perso Chesarà..., ma Serena Bortone pare averci guadagnato un capolavoro dell'arte contemporanea, uno specchio firmato Michelangelo Pistoletto, il famoso artista piemontese "da 3 milioni d di euro". Il maestro, quando era stato ospite del programma della Bortone Oggi è un altro giorno su Rai 1, aveva portato il suo lavoro in studio e lo aveva autografato in diretta. Un omaggio alla conduttrice, certo, ma più in generale alla Rai. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel momento cruciale, sarà Gulcemal a intervenire per scongiurare il disastro, affrontando uno degli uomini di Zafer che lo metterà in grave pericolo. Il Coraggio di Gulcemal (SofiaOggi.com)

Una storia che ha i contorni della pessima figura e, fatta salva la buona fede della conduttrice, di un qualcosa di cui, magari non ci ha pensato poi così tanto, anche se poi vedendo bene come sono andate le cose e soprattutto come è andato a finire, qualche pensiero di troppo viene, e non sono proprio a suo favore. (Cityrumors Abruzzo)

Dopo cinque anni dalla sua presunta “morte”, tornerà a Istanbul. Si avvicinerà e lo abbraccerà, ma non potrà comunicargli nulla, poiché non ha mai parlato da quando è nato. (SofiaOggi.com)

“La rosa della vendetta”, cambio palinsesto: Mediaset riorganizza l’autunno, il GF resta in palinsesto

C’è un nuovo caso che riguarda Serena Bortone, la conduttrice televisiva Rai di CheSarà che aveva letto il monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile all’apice di uno scontro che vedeva coinvolti la premier e i vertici di viale Mazzini, fino alla sospensione di sei giorni e al cambio nel prossimo palinsesto. (Open)

Il motivo è lo specchio che l'artista Michelangelo Pistoletto autografò in diretta tv durante la puntata del 14 marzo del 2023 della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta proprio da Bortone. A ricostruire la vicenda è Il Fatto Quotidiano che ricorda come durante l'intervista su Rai 1 la conduttrice abbia dato uno specchio al decano dell'Arte povera per farlo produrre in una delle sue tecniche più famose. (Today.it)

Tra questi, spicca “La rosa della vendetta”, la serie televisiva turca che ha conquistato il pubblico nella sua prima stagione. Proprio il successo ottenuto ha spinto la rete a riproporla nella fascia serale, permettendo così di concludere la saga emozionante del tenebroso Gulcemal e dell’affascinante Deva. (SofiaOggi.com)