Lo specchio firmato Pistoletto è finito nel salotto di Serena Bortone

Lo specchio firmato Pistoletto è finito nel salotto di Serena Bortone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un artista “da tre milioni di euro”, un disegno firmato in diretta sullo specchio della conduttrice Rai e l’opera che poi finisce in bella mostra nel salotto della stessa giornalista. È una storia che circola in questi giorni tra gli spifferi maliziosi dei corridoi di Viale Mazzini. Il 14 marzo 2023 Michelangelo Pistoletto, decano dell’Arte … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A parlarne è il Fatto Quotidiano che racconta come, in una puntata del marzo 2023 di Oggi è un altro giorno in cui era ospite l’artista di arte povera Michelangelo Pistoletto la conduttrice si fece autografare uno specchio, che portò poi a casa da esibire in salotto. (Open)

Il motivo è lo specchio che l'artista Michelangelo Pistoletto autografò in diretta tv durante la puntata del 14 marzo del 2023 della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta proprio da Bortone. Il nome di Serena Bortone torna al centro delle cronache dopo il caso Scurati e la sospensione da parte della Rai. (Today.it)

Il maestro, quando era stato ospite del programma della Bortone Oggi è un altro giorno su Rai 1, aveva portato il suo lavoro in studio e lo aveva autografato in diretta. Un omaggio alla conduttrice, certo, ma più in generale alla Rai. (Liberoquotidiano.it)

“Non sapevo lo specchio fosse di Bortone, tagliamolo in due”

Il Coraggio di Gulcemal Nel momento cruciale, sarà Gulcemal a intervenire per scongiurare il disastro, affrontando uno degli uomini di Zafer che lo metterà in grave pericolo. (SofiaOggi.com)

Siamo su Rai Uno e Pistoletto, il decano dell’Arte povera, è osp… Il caso, riportato da Il Fatto quotidiano, riguarda la puntata del 14 marzo del 2023 della trasmissione “Oggi è un altro giorno…”. (Repubblica Roma)

Quando ne viene messo al corrente, la prende con … La prima reazione di Michelangelo Pistoletto è una risata fragorosa. (Il Fatto Quotidiano)