Conte sa come funziona il calcio italiano, perciò ha alzato la voce domenica sera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha allenato la Juventus e l’Inter. Cioè squadre padrone. E allora da esperto ha ritenuto fondamentale protestare subito. Il suo è stato un atto politico Conte sa come funziona il calcio italiano, perciò ha alzato la voce domenica sera Devo dire la verità a me Max Gallo nell’ultimo editoriale è parso esattamente andreottiano. Più di Conte. Compie un’analisi perfetta dell’accaduto. E cioè della sparata di Antonio Conte contro l’uso del var e del protocollo che lo governa. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
“Ma che significa che il VAR non può intervenire?!”, ha tuonato il tecnico del Napoli ai microfoni di DAZN. Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli riporta alla luce un problema mai risolto: l’utilizzo del VAR nel calcio italiano continua a far discutere. (Napolipiu.com)
Paolo Del Genio via social s'è sfogato sugli episodi arbitrali di Inter-Napoli 1-1: (CalcioNapoli24)
Ma che belle parole, che lodevoli intenzioni. Come dite? A Empoli Conte non ha detto nulla? Strano, si era capito che questo fosse uno sfogo a difesa della categoria, senza ritorni personali. (fcinter1908)
La giornata numero 12 di campionato ha avvicinato ancor di più le prime sei classificate. Fanno discutere le parole sull'Inter pronunciate da Arrigo Sacchi a tal proposito. (Spazio Inter)
Mario Giuffedi, agente di molti giocatori in Serie A, ha parlato a Radio Crc, affrontando anche l'argomento relativo alle parole di Antonio Conte che ha criticato molto l'operato del VAR dopo la gara contro l'Inter a San Siro: "Io la penso come Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
In apertura, ha notato come la distanza tra la prima e la sesta posizione sia davvero ridotta. Durante la trasmissione Maracanà su TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha offerto la sua analisi sulla situazione della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)