Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto

Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto: “La nostra storia non è mai finita” “Questa donna è incredibile” ha aggiunto l’attore che in questo periodo per lei difficile le è sempre accanto Nell’odierna puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Elonora Giorgi, affiancata dalla graditissima presenza di Massimo Ciavarro. I due, legati per tredici anni da un felice matrimonio di cui il figlio Paolo è il frutto più bello, sono ormai separati da molto tempo. (Isa e Chia)

Su altre fonti

La malattia è in fase di peggioramento come ha spiegato la stessa artista in una recente intervista televisiva nel programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. L’attrice Eleonora Giorgi, 71 anni, continua tenacemente e coraggiosamente la sua battaglia contro il tumore al pancreas che l’ha colpita e che è stato diagnosticato poco meno di un anno fa. (La Stampa)

Mi hanno spiegato che per me c'è il 14% di possibilità. “Una clinica americana ha trovato una chiave d'accesso per questo tumore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme a Massimo Ciavarro, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale, intanto continuo con la chemioterapia" (Mediaset Infinity)

Eleonora Giorgi: “Sto seguendo una nuova terapia. Ci sono poche possibilità”

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

Adesso i miei campioni sono stati inviati negli Stati Uniti e vedremo”. Così Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua battaglia contro il tumore al pancreas in un’intervista al settimanale … (L'HuffPost)

Da quasi un anno l'attrice sta lottando contro un tumore al pancreas, una malattia che non ha mai nascosto al pubblico, condividendo apertamente le sue sfide, le cure e le speranze. Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano, sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. (DiLei)