Eleonora Giorgi e la lotta con il tumore: 'Cammino impegnativo ma non mollo'

Eleonora Giorgi e la lotta con il tumore: 'Cammino impegnativo ma non mollo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’odierna puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Elonora Giorgi, affiancata dalla graditissima presenza di Massimo Ciavarro. Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto: “La nostra storia non è mai finita” (Isa e Chia)

Per guarire dalla malattia al pancreas, l'attrice si sta sottoponendo a trattamenti sperimentali negli Stati Uniti. I suoi pensieri sono per il nipotino avuto dal figlio Paolo Ciavarro e dalla moglie Clizia Incorvaia: “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele" (Sky Tg24 )

L'intervista in compagnia dell'ex compagno di vita Massimo Ciavarro che non l'ha mai abbandonata, soprattutto ora durante la malattia. «Il nostro è stato un grandissimo amore», ha detto. Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi: "Tenterò delle cure americane, ma le possibilità sono poche. Temo che mio nipote mi dimentichi"

"Nel momento del bisogno c'è sempre", le parole prima di aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)

Le parole toccanti di Eleonora Giorgi stanno facendo il giro del web: l’attrice sta combattendo contro il cancro. (Sardegna Oggi)

L'attrice ha poi rivelato le sue paure, dicendo che teme il suo nipotino Gabriele si dimentichi di lei. (Fanpage.it)