Gli Internazionali d’Italia si allargano: si giocherà anche allo Stadio dei Marmi, tornerà Jannik Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Grandi novità per gli Internazionali d’Italia, che si disputeranno dal 29 aprile al 18 maggio sulla terra rossa del Foro Italico a Roma. Il prestigioso torneo nella Capitale, di livello ATP Masters 1000 e WTA 1000, riabbraccerà Jannik Sinner dopo la squalifica di tre mesi e per la prima volta nella storia si giocherà anche allo Stadio dei Marmi intitolato a Pietro Mennea. Un impianto suggestivo e di grande impatto mondiale, solitamente dedicato all’atletica leggera, permetterà al pubblico di godere di un nuovo punto di vista. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo averlo sognato e desiderato per tanti anni, l’ingresso del tennis nella splendida struttura generalmente dedicata all’atletica leggera permetterà agli appassionati e fan di godere di un nuovo affascinante punto di vista. (Eurosport IT)

Un po’ Quinto Slam (nei sogni) un po’ Fort Apache, il Foro Italico si fa bello, si espande e si… blinda per accogliere la prossima edizione degli Internazionali d’Italia (fra prequalifiche e torneo si giocherà dal 29 aprile al 18 maggio) e il rientro di Jannik Sinner (La Stampa)

In arrivo Internazionali di Tennis a Roma: quando iniziano e quali sono le novità per quest’anno, tutti i dettagli (Funweek)

Ecco un'anteprima del progetto... Per la prima volta, si giocherà anche all'interno dello stadio dei Marmi, con tre campi. (La Gazzetta dello Sport)

L’edizione 2025, che mai come quest’anno assume un valore enorme visto il rientro alle competizioni del numero uno Jannik Sinner dopo i 3 mesi di squalifica per doping, si presenterà al mondo degli appassionati “con il progetto di ampliamento più grande della storia del torneo“, come ha annunciato il presidente federale Angelo Binaghi nel presentare al Foro Italico la nuova ‘veste’ del torneo Masters 1000 di Roma al via dal 29 aprile al 18 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri è andata in scena la conferenza stampa che ha presentato ufficialmente il progetto d’ampliamento del Foro Italico, con tanto di video e rendering che permettono di scoprire in anteprima come sarà il nuovo impianto Courtesy FITP (TennisItaliano.it)