Le pagelle di Spalletti - Presi a pallate dalla Svizzera, piovono insufficienze gravi

Le pagelle di Spalletti - Presi a pallate dalla Svizzera, piovono insufficienze gravi
TUTTO mercato WEB SPORT

Presi a pallate dalla Svizzera, piovono insufficienze gravi Una gara storta, specchio di un Europeo giocato tra la confusione e la paura di sbagliare: Luciano Spalletti è stato condannato dai quotidiani dopo la brutta prestazione contro la Svizzera: "L’Italia che aveva in mente è rimasta lì, incapace, presa a pallate anche dalla Svizzera. Non lo meritavamo", si legge sul Corriere dello Sport. Stesso giudizio per quanto riguarda La Gazzetta dello Sport: "Sembrano tutte belle statuine che non hanno mai giocato, ma sono state collocate male. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nazionale fuori da Euro 2024 in maniera ignominiosa contro la Svizzera, sconfitta eclatante che sui giornali scatena titoli furibondi (CalcioMercato.it)

Nel video Fabio Caressa a Sky Sport definisce un fallimento l'Europeo dell'Italia: "Per come l'abbiamo giocato e per come siamo usciti. Contro la Svizzera è stata una partita inguardabile. Se gli allenatori contano, come stiamo dicendo da tre anni in Italia, allora la responsabilità è di Spalletti, come ha detto lui stesso". (Sky Sport)

Un finale così Donnarumma e compagni non lo avevano immaginato neppure nei loro peggiori incubi. Dopo il novantesimo, quando sono andati a salutare i tifosi sotto il loro settore, sono stati fischiati, insultati e invitati a tornare subito negli spogliatoi. (IlNapolista)

Euro 2024, Italia eliminata dalla Svizzera: cosa sta succedendo su Spalletti e Di Lorenzo

Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di TMW dopo il flop di ieri dell'Italia contro la Svizzera costato l'eliminazione da Euro2024: "E' stato un Europeo assolutamente da dimenticare per il tipo di p (TUTTO mercato WEB)

Una cocente eliminazione quella dell’Italia, che perde 2-0 con la Svizzera e saluta Euro 2024, novità su Spalletti e Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)