"Una fan si chiuse in valigia per viaggiare con me. Le dissi che era pazza e lei rispose che per me avrebbe fatto anche le pulizie": Laura Pausini a Verissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laura Pausini è stata l’ospite speciale dell’ultima puntata di “Verissimo”. L’artista, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato della sua famiglia, dell’amore per sua figlia, della violenza sulle donne, ma ha anche rivelato un curioso aneddoto legato a una fan particolarmente sfegatata. “Eravamo in tour in Brasile, – ha detto la Pausini – dove c’era una persona incaricata dell’imbarco delle valigie più grandi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

In alto un video estratto da Verissimo (Today.it)

Un’intervista molto intima e sentita, quella concessa da Laura Pausini nello studio di Verissimo. Del resto non è un caso se la produzione pone sempre una scatola di fazzoletti di fianco alla poltrona degli intervistati. (DiLei)

Vediamo cosa ha detto. Silvia Toffanin non ha potuto che dedicarle quindi un'ora intera per celebrare i 30 anni di carriera, da quando nel 1993 cantava "Solitudine". (ilmessaggero.it)

Laura Pausini: "Dopo i concerti ho sempre gran voglia...". La dichiarazione a Verissimo

La cantante svela a Verissimo alcuni aneddoti del suo matrimonio a sorpresa con Paolo Carta: "Ho ordinato torta e bomboniere per il trentennale della mia carriera, facendo scrivere LP 30 - che poi sono anche le nostre iniziali con Paolo - poi ho tolto tutti i 30" (Mediaset Infinity)

Con l'amore e il rispetto reciproco si possono far coesistere in armonia differenze profonde, anche a tavola. Un percorso lungo, che l'artista ripercorrerà oggi, domenica 1 dicembre, con un'apparizione televisiva a Verissimo (Corriere della Sera)

"Fate l'amore stanotte" è il grido che Laura Pausini fa rivolgendosi al suo pubblico prima di chiudere ogni suo concerto. Laura Pausini si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Verissimo oggi, domenica 1 dicembre. (Adnkronos)