I look delle star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, parte #1

I look delle star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, parte #1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cinema, le star, il tappeto rosso, il glamour. Ossia il poker d’assi di qualsiasi festival che si rispetti, ossia la magica e fascinosa alchimia che si appresta ad invadere la Città Eterna per ben undici giorni. La 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma ha aperto ufficialmente le danze e si preannuncia ricca, ricchissima; forte di ben cento opere in cartellone a spaziare tra piccolo e grande schermo, forte di un parterre di guest italiani ed internazionali che animeranno il suo lunghissimo red carpet (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Festa del cinema di Roma 2024 sono accorse tutte le star nazionali e internazionali. Il primo ad aprire le danze, in tutti i sensi, è stato James Franco, che non solo presenta il film Hey Joe ma è stato tra gli inauguratori del nuovo luogo cult del Festival: la Terrazza Cinema Cotril by il Vizio. (leggo.it)

Il cantante non riserva sorprese quanto al look: è quello d’ordinanza che prevede camicia rossa, gilet a doppio petti, cravattino a fiocco e cappello. Vinicio Capossela e l’accessorio inatteso (la Repubblica)

A Roma continua la Festa del Cinema e Federico Pontiggia passa in rassegna i titoli della diciannovesima edizione, da "Paradiso in Vendita" di Luca Barbareschi, che racconta un’ipotetica vendita di un’isola siciliana ai francesi a "Blitz", scritto, prodotto e diretto da Steve McQueen, la storia di un bambino che parte per un'avventura a Londra, ma si ritrova in un Blitz nazista. (Rai Storia)

Movie Mag alla Festa del Cinema

Un festival che è anche, e soprattutto, una festa. Lo dice il nome e lo conferma il calendario che, anche quest'anno, si conferma ricco di eventi, proiezioni, photocall e red carpet. Da qui vogliamo partire. (Vogue Italia)

Girato ai margini della Stazione Termini, San Damiano di Gregorio Sassoli e Alejandro Cifuentes è una visione cruda e piena di compassione. Tra autodistruzione e furore creativo, una mente che affascina. (Elle)

Pazienti e familiari assisteranno a due anteprime della diciannovesima edizione della mostra cinematografica della Capitale. Domani si proietta “Berlinguer. La grande ambizione” e interverrà il Direttore Generale di Fondazione Cinema per Roma Francesca Via. (Policlinico Gemelli)