L'abito lungo scollato di Luisa Ranieri sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

L'abito lungo scollato di Luisa Ranieri sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È iniziata ufficialmente la 19esima edizione del Film Festival di Roma e la capitale si è popolata di attesissime star pronte a calcare il red carpet dell'Auditorium Parco Della Musica. Un'occasione per celebrare i grandi protagonisti del grande schermo ma anche per ammirare bellissimi abiti da grande soireè, da cui attingere per ispirazioni fashion per l'Autunno 2024. Ad aprire le danze alla serata inaugurale per la proiezione di Berlinguer. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Alla proiezione di Spirit World, film del regista Eric Khoo, con l'interpretazione di Catherine Deneuve, Masaaki Sakai e Yutaka Takenouchi, hanno preso parte i vertici di ITA Airways, International Airline Partner della 19° edizione della Festa del Cinema di Roma (La Provincia di Cremona e Crema)

Melissa Greta conduce "MovieMag", il magazine cinematografico di Rai Cultura in onda su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) mercoledì 23 ottobre, alle 22.55, in replica il giorno successivo nella notte di Rai1 e domenica 27 ottobre, alle 20.45, su Rai5 (canale 23). (Rai Storia)

Al via la Festa del Cinema di Roma che dal 16 al 27 ottobre srotola nella città capitolina il suo tappeto rosso. E star italiane e internazionali lo calcheranno sfoggiando i loro beauty look da guardare, commentare, votare. (Vanity Fair Italia)

I look delle star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, parte #1

AuditoriumArte Auditorium Parco della musica Roma Carlotta Natoli (RomaDailyNews)

In biondo caldo versione ultra morbida, abbinato al trucco romantico che ne Palmese dei fratelli Manetti Bros, Claudia Gerini è la più bella di tutte. (Io Donna)

Ossia il poker d’assi di qualsiasi festival che si rispetti, ossia la magica e fascinosa alchimia che si appresta ad invadere la Città Eterna per ben undici giorni. Il cinema, le star, il tappeto rosso, il glamour. (Elle)