Festa del Cinema di Roma 2024 il red carpet con i look e le star più belle

Festa del Cinema di Roma 2024 il red carpet con i look e le star più belle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'appuntamento è dal 16 al 27 ottobre ## Festa del Cinema di Roma 2024 il red carpet con i look e le star più belle Un festival che è anche, e soprattutto, una festa. Lo dice il nome e lo conferma il calendario che, anche quest'anno, si conferma ricco di eventi, proiezioni, photocall e red carpet. Da qui vogliamo partire. Perché se è vero che il tappetto rosso è l'addobbo più lezioso di una manifestazione (vale per la Festa del Cinema di Roma 2024 come per il Festival di Venezia e gli Oscar) è pur sempre valida la considerazione “cambiarsi d'abito” sia una forma di celebrazione. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

A Roma continua la Festa del Cinema e Federico Pontiggia passa in rassegna i titoli della diciannovesima edizione, da "Paradiso in Vendita" di Luca Barbareschi, che racconta un’ipotetica vendita di un’isola siciliana ai francesi a "Blitz", scritto, prodotto e diretto da Steve McQueen, la storia di un bambino che parte per un'avventura a Londra, ma si ritrova in un Blitz nazista. (Rai Storia)

Ecco una piccola guida su dove trovarli, i party più esclusivi, i regali e tutte le curiosità a loro dedicate. Il primo ad aprire le danze, in tutti i sensi, è stato James Franco, che non solo presenta il film Hey Joe ma è stato tra gli inauguratori del nuovo luogo cult del Festival: la Terrazza Cinema Cotril by il Vizio. (leggo.it)

Alla proiezione di Spirit World, film del regista Eric Khoo, con l'interpretazione di Catherine Deneuve, Masaaki Sakai e Yutaka Takenouchi, hanno preso parte i vertici di ITA Airways, International Airline Partner della 19° edizione della Festa del Cinema di Roma (La Provincia di Cremona e Crema)

Red carpet Festa cinema di Roma: da Vinicio Capossela a Claudia Gerini le pagelle dei look

Giovedì 24 ottobre alle ore 18, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma presenterà in anteprima, nella sezione Grand Public, La casa degli sguardi, esordio alla regia di Luca Zingaretti. (Fondazione Cinema per Roma)

Si accendono i riflettori sull’edizione 2024 della Festa del cinema di Roma, appuntamento annuale che porta nella Capitale i film del momento e i protagonisti del grande cinema italiano e internazionale, quest’anno dal 16 al 27 ottobre. (Grazia)

Vinicio Capossela e l’accessorio inatteso Il cantante non riserva sorprese quanto al look: è quello d’ordinanza che prevede camicia rossa, gilet a doppio petti, cravattino a fiocco e cappello. (la Repubblica)