Festa del cinema di Roma – Premio Sorriso Diverso il 25 ottobre

Festa del cinema di Roma – Premio Sorriso Diverso il 25 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

FESTA DEL CINEMA DI ROMA Carlotta Natoli Madrina della XIV EDIZIONE DEL PREMIO SORRISO DIVERSO ROMA AWARD Beatrice Luzzi Testimonial della resilienza sociale Venerdì 25 ottobre 2024 ore 16.15 Spazio Lazio Terra di Cinema della Regione Lazio AuditoriumArte Auditorium Parco della musica Roma Svelate le nomination del “Sorriso Diverso Roma Award”, Premio collaterale della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma, assegnato alle opere cinematografiche con tematiche sociali. (RomaDailyNews)

Su altri media

Un'occasione per celebrare i grandi protagonisti del grande schermo ma anche per ammirare bellissimi abiti da grande soireè, da cui attingere per ispirazioni fashion per l'Autunno 2024. È iniziata ufficialmente la 19esima edizione del Film Festival di Roma e la capitale si è popolata di attesissime star pronte a calcare il red carpet dell'Auditorium Parco Della Musica. (Elle)

Giovedì 24 ottobre alle ore 18, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma presenterà in anteprima, nella sezione Grand Public, La casa degli sguardi, esordio alla regia di Luca Zingaretti. (Fondazione Cinema per Roma)

La 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma ha aperto ufficialmente le danze e si preannuncia ricca, ricchissima; forte di ben cento opere in cartellone a spaziare tra piccolo e grande schermo, forte di un parterre di guest italiani ed internazionali che animeranno il suo lunghissimo red carpet. (Elle)

L'abito lungo scollato di Luisa Ranieri sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Al via la Festa del Cinema di Roma che dal 16 al 27 ottobre srotola nella città capitolina il suo tappeto rosso. E star italiane e internazionali lo calcheranno sfoggiando i loro beauty look da guardare, commentare, votare. (Vanity Fair Italia)

La Festa del Cinema di Roma 2024 con MediCinema Italia e il Policlinico Gemelli arriva in ospedale (Policlinico Gemelli)

Tra gli eventi più importanti: Viggo Mortensen riceverà il Premio alla Carriera e presenterà The Dead Don’t Hurt, il suo secondo film da regista; l’anteprima di Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino; sul palco dell’Auditorium arriva Dennis Lehane, protagonista di una masterclass con il pubblico; i primi due episodi di Avetrana – Qui non è Hollywood di Pippo Mezzapesa. (Taxidrivers.it)