Movie Mag alla Festa del Cinema

Movie Mag alla Festa del Cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Melissa Greta conduce "MovieMag", il magazine cinematografico di Rai Cultura in onda su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) mercoledì 23 ottobre, alle 22.55, in replica il giorno successivo nella notte di Rai1 e domenica 27 ottobre, alle 20.45, su Rai5 (canale 23). A Roma continua la Festa del Cinema e Federico Pontiggia passa in rassegna i titoli della diciannovesima edizione, da "Paradiso in Vendita" di Luca Barbareschi, che racconta un’ipotetica vendita di un’isola siciliana ai francesi a "Blitz", scritto, prodotto e diretto da Steve McQueen, la storia di un bambino che parte per un'avventura a Londra, ma si ritrova in un Blitz nazista. (Rai Storia)

Ne parlano anche altri media

Sul tappeto rosso dell'anteprima di U.S. In biondo caldo versione ultra morbida, abbinato al trucco romantico che ne (Io Donna)

Ecco una piccola guida su dove trovarli, i party più esclusivi, i regali e tutte le curiosità a loro dedicate. Il primo ad aprire le danze, in tutti i sensi, è stato James Franco, che non solo presenta il film Hey Joe ma è stato tra gli inauguratori del nuovo luogo cult del Festival: la Terrazza Cinema Cotril by il Vizio. (leggo.it)

Si accendono i riflettori sull’edizione 2024 della Festa del cinema di Roma, appuntamento annuale che porta nella Capitale i film del momento e i protagonisti del grande cinema italiano e internazionale, quest’anno dal 16 al 27 ottobre. (Grazia)

Festa del Cinema di Roma: la coda mossa di Luisa Ranieri e gli altri beauty look del red carpet di apertura

Un festival che è anche, e soprattutto, una festa. Lo dice il nome e lo conferma il calendario che, anche quest'anno, si conferma ricco di eventi, proiezioni, photocall e red carpet. Da qui vogliamo partire. (Vogue Italia)

Vinicio Capossela e l’accessorio inatteso Il cantante non riserva sorprese quanto al look: è quello d’ordinanza che prevede camicia rossa, gilet a doppio petti, cravattino a fiocco e cappello. (la Repubblica)

Alla sua diciannovesima edizione, la Festa del Cinema di Roma quest'anno si annuncia ricca di glitz. Dopo il Festival del Cinema di Venezia è Roma la città che con la sua Festa del Cinema raccoglierà ospiti ad alto tasso glamour. (Vanity Fair Italia)