Juventus, l'elogio di Sabatini a Cambiaso: "Sa fare tutto"

Juventus, l'elogio di Sabatini a Cambiaso: Sa fare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus, l'elogio di Sabatini a Cambiaso: "Sa fare tutto" Il giornalista ha sottolineato la prestazione del bianconero su calciomercato.com in riferimento alla vittoria della nazionale italiana contro il Belgio L’Italia ha vintto contro il Belgio in Nations League, e Sandro Sabatini ha voluto elogiare le prestazioni dei calciatori in un articolo su calciomercato.com, con un particolare apprezzamento per il giocatore della Juventus Andrea Cambiaso (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la sfida di Nations League vinta dall'Italia in Belgio, soffermandosi sulla grande prova del centrocampista azzurro. ic/mc/col/gtr (Il Sole 24 ORE)

I giocatori del Napoli sono fra i migliori contro il Belgio, sfilza di 7 e 6,5 da tutti i quotidiani. (IlNapolista)

Leggi la cronaca Fa 70 come Sandro Mazzola e festeggia con tre parate decisive nel secondo tempo. L'Italia di Spalletti macina gioco e convince ogni volta di più. (Corriere della Sera)

Repubblica - Lukaku rigenerato in Nazionale: Conte ha due motivi per sorridere

Alessandro Buongiorno è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel match di Nations League contro il Belgio. A tal proposito, Goal.com ha fornito alcune statistiche sul contributo dell'ex Torino contro i ragazzi di Domenico Tedesco. (CalcioNapoli1926.it)

L'Italia esce indenne da Bruxelles e senza subire reti. Di Lorenzo e compagni, anche con un po' di fortuna, evitano al Belgio di trovare il gol del pareggio. (ilmessaggero.it)

Napoli, buone notizie per Conte su Lukaku Di Lorenzo e Buongiorno tra i migliori dell'Italia contro il Belgio di Lukaku che ha fatto un po' più di fatica. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, Romelu è riuscito lo stesso a non sfigurare e ha dimostrato dei segnali promettenti di crescita fisica e mentale, restando in campo per tutti i 90’ e battendosi fino alla fine. (CalcioNapoli24)