Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. Torino, Cairo e la protesta dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW News Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. Torino, Cairo e la protesta dei tifosi Un'altra grande prova manda l'Italia ai quarti di finale di Nations League. La rete di Tonali stende il Belgio e manda gli azzurri al turno successivo, in attesa del match con la Francia di domenica a San Siro. Spazio poi all'attualità del campionato con la lotta scudetto, la protesta a Torino contro Cairo, la stagione tortuosa del Parma e altro ancora. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Francia tv streaming, sesta sfida della nuova edizione della UEFA Nations League. Dove vedere Italia Francia tv streaming? L’avvicinamento al match (Calcio e Finanza)
ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la sfida di Nations League vinta dall'Italia in Belgio, soffermandosi sulla grande prova del centrocampista azzurro. ic/mc/col/gtr (Il Sole 24 ORE)
Redazione Golssip 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:23) Sandro Tonali era momentaneamente sparito dai social di Giulia Pastore e i fan avevano iniziato a pensare che la loro bellissima storia d'amore fosse finita. (Golssip)
"Orgoglioso di una Nazionale giovane e affamata che vola ai quarti di Nations League con una prova di grande maturità. Contro il Belgio bastava un punto, ne sono arrivati tre". (Sport Mediaset)
Il difensore e capitano del Napoli commenta così: «Venire in Belgio e fare questa gara è sintomo di crescita. L'Italia esce indenne da Bruxelles e senza subire reti. (ilmessaggero.it)
Autore del gol che ha deciso Belgio-Italia a Bruxelles, il centrocampista della Nazionale Sandro Tonali ha così analizzato il match ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV': "E' bello questo primo gol in Nazionale anche perché arriva con la qualificazione. (Milan News)