Tonali esulta dopo il primo gol in azzurro: "Lo aspettavo da 20 partite..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonali esulta dopo il primo gol in azzurro: "Lo aspettavo da 20 partite..." Autore del gol che ha deciso Belgio-Italia a Bruxelles, il centrocampista della Nazionale Sandro Tonali ha così analizzato il match ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV': "E' bello questo primo gol in Nazionale anche perché arriva con la qualificazione. Sappiamo che il nostro lavoro non è ancora completato, abbiamo un ultimo step da fare domenica a San Siro contro la Francia. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Tonali, il capolavoro di Spalletti 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
A tal proposito, Goal.com ha fornito alcune statistiche sul contributo dell'ex Torino contro i ragazzi di Domenico Tedesco. Alessandro Buongiorno è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel match di Nations League contro il Belgio. (CalcioNapoli1926.it)
Con l’avvicinarsi del Mondiale del 2026, che si terrà in Stati Uniti, Canada e Messico. Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, sta già delineando una strategia chiara per portare l’Italia tra le protagoniste. (Terzo Tempo Napoli)
Di Lorenzo e compagni, anche con un po' di fortuna, evitano al Belgio di trovare il gol del pareggio. Il difensore e capitano del Napoli commenta così: «Venire in Belgio e fare questa gara è sintomo di crescita. (ilmessaggero.it)
Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. Buxelles (Belgio), 14 novembre 2024 – Continua la corsa in Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che stende 1-0 il Belgio ed è a un passo dal chiudere in testa il Gruppo 2 . (Quotidiano Sportivo)
Ugolini: "Da Belgio-Italia è arrivata una buona notizia per Conte" (Tutto Napoli)