UEFA Nations League, dove vedere Italia Francia in tv e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Francia tv streaming, sesta sfida della nuova edizione della UEFA Nations League. Dove vedere Italia Francia tv streaming? L’avvicinamento al match Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League centrando, in quattro partite, tre vittorie e un pareggio (contro proprio il Belgio all’Olimpico), e ora cerca di chiudere la pratica qualificazione con una partita di anticipo. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Tonali esulta dopo il primo gol in azzurro: "Lo aspettavo da 20 partite..." (Milan News)
Il goal di Tonali e il trionfo contro il Belgio (Terzo Tempo Napoli)
La vittoria contro il Belgio non solo ci ha regalato la qualificazione ai quarti di Nations League ma ci garantisce un posto da testa di serie per le prossime qualificazioni ai Mondiali del 2026, un appuntamento che l'Italia non può permettersi di fallire. (Sky Sport)
Buxelles (Belgio), 14 novembre 2024 – Continua la corsa in Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che stende 1-0 il Belgio ed è a un passo dal chiudere in testa il Gruppo 2 . Questa sera, invece, in terra belga all’Italia è bastato il gol – il primo in azzurro – segnato da Sandro Tonali all’11’ su assist di Di Lorenzo, nelle battute iniziali di un primo tempo che l’Italia ha comandato con personalità arrivando poi ad un passo dal secondo gol in almeno un altro paio di occasioni. (Quotidiano Sportivo)
TMW News Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. Torino, Cairo e la protesta dei tifosi (TUTTO mercato WEB)
Scopriamo insieme come sono andate le cose nella nostra consueta rubrica “International Recap”. (Juventus Football Club)