Nazionale, Di Lorenzo: «Strada giusta, siamo felici di questo nuovo corso»

Nazionale, Di Lorenzo: «Strada giusta, siamo felici di questo nuovo corso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Italia esce indenne da Bruxelles e senza subire reti. Di Lorenzo e compagni, anche con un po' di fortuna, evitano al Belgio di trovare il gol del pareggio. Il difensore e capitano del Napoli commenta così: «Venire in Belgio e fare questa gara è sintomo di crescita. Nonostante un gruppo giovane siamo contenti, perché ripartire dopo la parentesi brutta dell'europeo non era facile. Siamo sulla strada giusta, ci sarà tanto da lavorare, ma siamo contenti di questo nuovo percorso. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Redazione Golssip 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:23) Sandro Tonali era momentaneamente sparito dai social di Giulia Pastore e i fan avevano iniziato a pensare che la loro bellissima storia d'amore fosse finita. (Golssip)

Di seguito quanto evidenziato: "Tre tackles, quattro salvataggi ma anche qualità in fase di possesso con il 94% di precisione nei passaggi e una grande chance creata. Alessandro Buongiorno è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel match di Nations League contro il Belgio. (CalcioNapoli1926.it)

Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. Questa sera, invece, in terra belga all’Italia è bastato il gol – il primo in azzurro – segnato da Sandro Tonali all’11’ su assist di Di Lorenzo, nelle battute iniziali di un primo tempo che l’Italia ha comandato con personalità arrivando poi ad un passo dal secondo gol in almeno un altro paio di occasioni. (Quotidiano Sportivo)

Repubblica - Lukaku rigenerato, Conte ha due motivi per sorridere dopo Belgio-Italia

La Nazionale è qualificata ai quarti. Trasmette sicurezza in difesa ed è fulminante quando attacca, come l’incursione e l’assist per la rete di Tonali. (Corriere della Sera)

ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la sfida di Nations League vinta dall'Italia in Belgio, soffermandosi sulla grande prova del centrocampista azzurro. ic/mc/col/gtr (Il Sole 24 ORE)

Lukaku rigenerato, Conte ha due motivi per sorridere dopo Belgio-Italia (Tutto Napoli)