Colpo di arma da fuoco e feriti a Bari durante i festeggiamenti di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d'urgenza. Un altro uomo invece ha riportato un trauma a un occhio a causa dello scoppio di un bengala. Il personale del 118 ha assistito diverse persone, tra cui alcuni minori, sia per lievi traumi legati all'esplosione di petardi sia per abuso di alcol (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Sono stati 882 gli interventi dei pompieri in tutta Italia nella notte di San Silvestro per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno: 179 in più rispetto allo scorso anno. Il numero maggiore in Lombardia. (Sky Tg24 )
Il ragazzo è ricoverato al Policlinico di Bari. Sull’accaduto indagano i carabinieri (norbaonline.it)
Leggi tutta la notizia Notte di Capodanno intensa per i soccorritori del 118 a Bari che, a causa della tradizione di far esplodere petardi e fuochi, hanno dovuto assitere numerose persone. (Virgilio)
Le indagini sull'accaduto sono a cura della Squadra... Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito nel quartiere Japigia di Bari a seguito di alcuni colpi di pistola esplosi nella notte di Capodanno. (Virgilio)
Il giovane ha precedenti di polizia e - secondo indiscrezioni - farebbe parte del gruppo di Eugenio Palermiti jr, arrestato il giorno di Natale e coinvolto nella sparatoria di Molfetta dello scorso mese di ottobre in cui morì la 19enne Antonella Lopez uccisa per errore. (bari.corriere.it)
Un bimbo di 6 anni invece ha perso un dito ad Andria mentre armeggiava con la pistola di un parente in casa che è esplosa. (Fanpage.it)