Sparatoria a Japigia nella notte di Capodanno: ferito un giovane

Sparatoria a Japigia nella notte di Capodanno: ferito un giovane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un ragazzo è rimasto ferito nel quartiere Japigia di Bari, in via Giustina Rocca, a seguito d alcuni colpi di pistola esplosi nella notte di Capodanno. Sul posto sono giunti i carabinieri per i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il ragazzo è ricoverato al Policlinico di Bari. Sull’accaduto indagano i carabinieri (norbaonline.it)

Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colpito a seguito di una lite scoppiata durante la notte di Capodanno. Il 20enne - viste le gravi co… (La Repubblica)

Il bilancio dei feriti per i botti di Capodanno in Puglia è grave con un 20enne operato e in rianimazione a Bari dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco. (Fanpage.it)

Bari, il solito caos per i botti: a Madonnella già si spara in piazza tra la gente

Il ragazzo è uno dei giovani che si trovava con Palermiti junior durante la sparatoria. Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome durante la notte di Capodanno. (bari.corriere.it)

Sono complessivamente 309 i feriti (di cui 69 ricoverati) a seguito dei festeggiamentipernil Capodanno, con un incremento rispetto al precedente anno (274 feriti con 49 ricoveri). Lo riferisce la Polizia di Stato, secondo cui si sono registrati 12 ferimenti da colpi d'arma da fuoco, in linea rispetto ai dati del 2024 (12). (leggo.it)

A poche ore dal veglione di Capodanno, nel centro di Bari esplodono già botti di ogni tipo. A Madonnella, ad esempio, si spara in piazza tra la gente, e ciò mentre sta per scattare lo stop assoluto ai fuochi d'artificio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)