Bari, si torna a sparare nella notte di San Silvestro, un giovane ferito da un colpo di pistola

Bari, si torna a sparare nella notte di San Silvestro, un giovane ferito da un colpo di pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Si torna a sparare a Bari: colpi di pistola nel quartiere Japigia nella notte di San Silvestro. Un giovane è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco al fianco ed è stato trasferito al Policlinico di Bari. Il fatto è avvenuto nella notte in via Rocca. I fatti Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane ha precedenti di polizia e - secondo indiscrezioni - farebbe parte del gruppo di Eugenio Palermiti jr, arrestato il giorno di Natale e coinvolto nella sparatoria di Molfetta dello scorso mese di ottobre in cui morì la 19enne Antonella Lopez uccisa per errore. (bari.corriere.it)

Il bilancio dei feriti per i botti di Capodanno in Puglia è grave con un 20enne operato e in rianimazione a Bari dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco. (Fanpage.it)

Lo riferisce la Polizia di Stato, secondo cui si sono registrati 12 ferimenti da colpi d'arma da fuoco, in linea rispetto ai dati del 2024 (12). In relazione al ferimento di minori, si registra un aumento: 90 a fronte dei 64 dello scorso anno. (leggo.it)

Capodanno, turista ferito da un proiettile a Napoli. Oltre 900 gli interventi dei vigili del fuoco

Il giovane, che ha precedenti, è stato trasportato al Policlinico dal 118 con ferite a un fianco, ed è stato operato d'urgenza. Non è ancora chiaro il contorno della vicenda, ma sembra che sia scaturito tutto da un litigio per questioni legate al mondo della droga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia Le indagini sull'accaduto sono a cura della Squadra... (Virgilio)

Lo riferiscono i Vigili del Fuoco. Sono stati 882 stanotte gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno, 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. (ilmessaggero.it)