Bari, 20enne colpito da colpi di pistola dopo lite scoppiata a Capodanno: è legato a Palermiti jr

Bari, 20enne colpito da colpi di pistola dopo lite scoppiata a Capodanno: è legato a Palermiti jr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Finito agli arresti domiciliari pochi giorni fa - il 20enne che è stato raggiunto da più colpi di pistola nella notte tra il 31 dicembre il 1 gennaio verso le 2 di notte nel quartiere Japigia di Bari. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colpito a seguito di una lite scoppiata durante la notte di Capodanno. Il 20enne - viste le gravi co… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il bilancio della prima notte dell'anno non è incoraggiante. In relazione al ferimento di minori, si registra un aumento: 90 a fronte dei 64 dello scorso anno. (leggo.it)

Secondo quanto si apprende, a soccorrerlo è stato un suo amico che però non avrebbe riferito elementi utili agli agenti della squadra mobile della questura di Bari che indagano su quanto avvenuto. (Telebari)

Sono stati quasi 900 - precisamente 882 - gli interventi dei vigili del fuoco in tutta Italia nella notte di San Silvestro per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno: 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. (Sky Tg24 )

Botti e feriti in Puglia, 20enne in rianimazione dopo colpo di arma, bimbo perde dito con una pistola

Sul posto sono giunti i carabinieri per i... Un ragazzo è rimasto ferito nel quartiere Japigia di Bari, in via Giustina Rocca, a seguito d alcuni colpi di pistola esplosi nella notte di Capodanno. (Virgilio)

Reo confesso dell’omicidio di Antonia un altro giovane, Michele Lavopa, 21 anni, che ammise di avere sparato per colpire Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. Il giovane ferito gravemente la notte di Capodanno a Bari sarebbe tra le persone che erano coinvolte nella sparatoria che provocò la morte di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore la notte tra 22 e 23 settembre all’interno della discoteca ‘Bahia’ di Molfetta (Bari). (Telebari)

Un bimbo di 6 anni invece ha perso un dito ad Andria mentre armeggiava con la pistola di un parente in casa che è esplosa. (Fanpage.it)