Spari a Japigia nella notte di Capodanno: ferito 20enne, ipotesi colpi dopo lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito nel quartiere Japigia di Bari a seguito di alcuni colpi di pistola esplosi nella notte di Capodanno. Le indagini sull'accaduto sono a cura della Squadra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il numero maggiore in Lombardia, dove sono stati 142. Lo riferiscono i Vigili del Fuoco. (ilmessaggero.it)
Un giovane del rione Japigia di Bari è stato ferito la notte di Capodanno da due colpi di arma da fuoco, che lo avrebbero raggiunto all’addome. É giunto al pronto soccorso del Policlinico accompagnato in auto da due amici. (norbaonline.it)
Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d'urgenza. (Trentino)
Un altro uomo invece ha riportato un trauma a un occhio a causa dello scoppio di un bengala. Il personale del 118 ha assistito diverse persone, tra cui alcuni minori, sia per lievi traumi legati all'esplosione di petardi sia per abuso di alcol. (LaC news24)
Non è ancora chiaro il contorno della vicenda, ma sembra che sia scaturito tutto da un litigio per questioni legate al mondo della droga. Si spara nel quartiere Japigia a Bari: un ragazzo di 20 anni è stato ferito ieri sera in via Giustina Rocca in seguito ad alcuni colpi di pistola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colpito a seguito di una lite scoppiata durante la notte di Capodanno. Il 20enne - viste le gravi co… (La Repubblica)