Ferito all'addome da colpi di pistola a Bari, il giovane fu coinvolto nella sparatoria al 'Bahia' di Molfetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane ferito gravemente la notte di Capodanno a Bari sarebbe tra le persone che erano coinvolte nella sparatoria che provocò la morte di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore la notte tra 22 e 23 settembre all’interno della discoteca ‘Bahia’ di Molfetta (Bari). A quanto si apprende, il ventenne – vicino al clan barese dei Palermiti, sarebbe rimasto ferito anche in quella occasione. Reo confesso dell’omicidio di Antonia un altro giovane, Michele Lavopa, 21 anni, che ammise di avere sparato per colpire Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. (Telebari)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il fatto è avvenuto nella notte in via Rocca. Un giovane è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco al fianco ed è stato trasferito al Policlinico di Bari. (quotidianodipuglia.it)
Lo riferiscono i Vigili del Fuoco. Gli altri interventi sono stati in Emilia Romagna 109, Lombardia 69, Veneto e Trentino Alto Adige 103, Campania 99, Lazio 70, Toscana 70, Piemonte 65, Liguria 61, Puglia 40, Friuli 38 Venezia Giulia 38, Marche 26, Sicilia 25, Calabria 13, Umbria 8, Abruzzo 7, Basilicata 3, Molise 3, Sardegna 0. (ilmessaggero.it)
Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d'urgenza. Il personale del 118 ha assistito diverse persone, tra cui alcuni minori, sia per lievi traumi legati all'esplosione di petardi sia per abuso di alcol. (LaC news24)
L'ordinanza comunale vieta infatti l'utilizzo, al di fuori degli spettacoli autorizzati, di ogni tipo di fuoco d’artificio, a partire dalle ore 20 del 31 dicembre fino alle 7 di domani mattina. A Madonnella, ad esempio, si spara in piazza tra la gente, e ciò mentre sta per scattare lo stop assoluto ai fuochi d'artificio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia Sul posto sono giunti i carabinieri per i... (Virgilio)
Finito agli arresti domiciliari pochi giorni fa - il 20enne che è stato raggiunto da più colpi di pistola nella notte tra il 31 dicembre il 1 gennaio verso le 2 di notte nel quartiere Japigia di Bari. (La Repubblica)