Bari, 20enne ferito da colpo di pistola all’addome: forse agguato dopo una lite

Bari, 20enne ferito da colpo di pistola all’addome: forse agguato dopo una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari INTERNO

L’uomo di 20 anni rimasto ferito la scorsa notte a Bari, ha precedenti di polizia per diversi reati, come lo spaccio di sostanze stupefacenti, e potrebbe essere stato colpito da un proiettile esploso da un’arma di piccolo calibro nel corso di una accesa lite. Secondo quanto si apprende, a soccorrerlo è stato un suo amico che però non avrebbe riferito elementi utili agli agenti della squadra mobile della questura di Bari che indagano su quanto avvenuto. (Telebari)

Su altre fonti

Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d'urgenza. (Trentino)

Leggi tutta la notizia Un uomo, secondo quanto riporta... (Virgilio)

Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome durante la notte di Capodanno. Il giovane ha precedenti di polizia e - secondo indiscrezioni - farebbe parte del gruppo di Eugenio Palermiti jr, arrestato il giorno di Natale e coinvolto nella sparatoria di Molfetta dello scorso mese di ottobre in cui morì la 19enne Antonella Lopez uccisa per errore. (bari.corriere.it)

Capodanno, 900 interventi vigili del fuoco per i festeggiamenti. Nel Napoletano 36 feriti

Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. È accaduto in Puglia e il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d'urgenza. (L'Unione Sarda.it)

Il giovane, che ha precedenti, è stato trasportato al Policlinico dal 118 con ferite a un fianco, ed è stato operato d'urgenza. Non è ancora chiaro il contorno della vicenda, ma sembra che sia scaturito tutto da un litigio per questioni legate al mondo della droga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono stati 882 gli interventi dei pompieri in tutta Italia nella notte di San Silvestro per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno: 179 in più rispetto allo scorso anno. Il numero maggiore in Lombardia. (Sky Tg24 )