Milan Inter, le probabili scelte di Conceicao: rientra Leao davanti?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Milan Inter, le probabili scelte di Conceicao: rientra Leao davanti? Le ultime in vista della sfida di questa sera a San Siro Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle probabili scelte di Conceicao per il derby di Coppa Italia tra Milan ed Inter, in programma questa sera a San Siro. Ecco le ultime indiscrezioni: LE ULTIME IN CASA MILAN- «Malick Thiaw ha recuperato dal virus che l’aveva messo ko a Napoli e riprenderà posto al centro della difesa, vicino a Gabbia. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Stasera, alle ore 21:00 allo Stadio Giuseppe Meazza, Milan ed Inter si affronteranno per 227esima volta. I tifosi di entrambe le squadre vorrebbero vedere una gara ricca di emozioni e gol. Jacopo del Monaco 2 aprile 2025 (modifica il 2 aprile 2025 | 10:30) (DerbyDerbyDerby)

Eurolega, il Real Madrid ospiterà in casa il Paris nel trentatreesimo turno: Blancos super favoriti Il Real Madrid riceverà la visita del Paris Basketball in occasione del match valevole per la trentatreesima giornata di Eurolega. (News Sports)

La sfida è in programma domenica 6 aprile con fischio d’inizio alle ore 12:30. Il Lecce riceverà la visita del Venezia al Via del Mare in occasione del match valevole per la trentunesima giornata di Serie A. (News Sports)

Ecco, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni del derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 in programma alle ore 21:00 a 'San Siro': queste, dunque, le possibili scelte dei due allenatori, Sérgio Conceição e Simone Inzaghi (Pianeta Milan)

La sfida tra Milan e Inter è in programma oggi, mercoledì 2 aprile, alle ore 21. Milan-Inter, orario e probabili formazioni (Adnkronos)

Poche ore al calcio d'inizio di Milan-Inter. Inzaghi, dopo averci riflettuto tutta la notte, ha le idee ancora più chiare su chi mandare in campo stasera dal primo minuto. La formazione presenterà diverse novità rispetto a quella scesa in campo contro l'Udinese, tenendo conto delle diverse assenze, ma anche qualche punto di continuità. (FC Inter 1908)