Milan-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Derby di coppa a San Siro. Milan e Inter si sfidano oggi, mercoledì 2 aprile, nella semifinale d’andata di Coppa Italia. I nerazzurri, primi in classifica in Serie A, hanno eliminato la Lazio ai quarti di finale, mentre i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e scivolati al nono posto in campionato, hanno superato, nel turno precedente del torneo, la Roma. La sfida tra Milan e Inter è in programma oggi, mercoledì 2 aprile, alle ore 21. (OglioPoNews)

Su altre testate

Probabile formazione Cagliari: l’allenatore Davide Nicola sta iniziando ed allestire lo schieramento per la 31a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)

In taglio alto della prima pagina odierna di Tuttosport, spazio alla Coppa Italia che per questa sera propone Milan-Inter come seconda semifinale d'andata. Il titolo è il seguente, che va oltre i 90 minuti in programma alle 21.00 a San Siro: "Inzaghi, incubo derby. (Milan News)

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera, il doppio ex Cristian Brocchi ha dichiarato su chi saranno gli uomini decisivi: "Dire Leao e Thuram sarebbe 'banale', per questo scelgo Dimarco per l’Inter e Reijnders per il Milan. (Milan News)

Serie B, la Reggina ospiterà la Cremonese nell’anticipo della trentaduesima giornata di campionato La sfida è in programma venerdì 4 aprile con fischio d’inizio alle ore 20:30. (News Sports)

La sfida è in programma allo Stadio Mario Rigamonti sabato 5 aprile con fischio d’inizio alle ore 15:00. Le Rondinelle stazionano in quindicesima posizione con 34 punti (7 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte), con un punto di vantaggio sulla zona playout. (News Sports)

Derby di coppa a San Siro. Milan e Inter si sfidano oggi, mercoledì 2 aprile, nella semifinale d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri, primi in classifica in Serie A, hanno eliminato la Lazio ai quarti di finale, mentre i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e scivolati al nono posto in campionato, hanno superato, nel turno precedente del torneo, la Roma (Adnkronos)