Pellegrini, gol in Europa per il rilancio: può tornare anche al fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le due panchine contro Atalanta e Lecce in Serie A, Lorenzo Pellegrini è riuscito a prendersi il riscatto personale nel match di Europa League contro il Braga. A segno con un bel destro rasoterra per il gol del momentaneo 1-0, il capitano giallorosso è corso subito ad abbracciare il proprio tecnico, lanciando un segnale positivo a tutto l'ambiente Roma. Intervenuto nel consueto appuntamento post-partita, Ranieri ha così parlato della prestazione di Pellegrini: "Sono davvero felice per lui. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lorenzo Pellegrini, durante l'intervista concessa a Sky, ha ribadito che a dispetto di quanto si scrive, per lui le possibilità di un addio alla Roma sono remote: "Io non sono uno che si lascia conoscere bene, sono una persona riservata. (TUTTO mercato WEB)
La Roma vince e convince anche col Braga portandosi a letto tanti bei pensieri. Bene anche Mancini, Ndicka e Pisilli. (ForzaRoma.info)
Sotto un manto di stelle, Roma bella m’appare. Non ci sarà il fascino della Champions League o di avversari così blasonati, ma la felice serata che porta la Roma a battere per 3 a 0 il Braga ha il meraviglioso sapore di notti europee, quelle che tante volte negli ultimi anni ci hanno fatto sognare. (Il Romanista)
Roma 6 Svilar I guanti servono giusto a tenere al caldo le mani nella fredda serata dell’Olimpico. Per il resto, potrebbe farne a meno. (la Repubblica)
Abbiamo creato due-tre occasioni ma non siamo riuscite a sfruttarle. "Abbiamo iniziato bene con una buona personalità ma la Roma alla prima occasione ha fatto gol. (Sport Mediaset)
Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)