Roma-Sporting Braga 3-0, le pagelle: Abdulhamid, che exploit. Konè e Pellegrini da leader

Roma-Sporting Braga 3-0, le pagelle: Abdulhamid, che exploit. Konè e Pellegrini da leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Sporting Braga 3-0, le pagelle: Abdulhamid, che exploit. Konè e Pellegrini da leader ROMA Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. Gli interventi sono precisi e puntuali, dimostrando una crescente maturità nel comandare la difesa e nelle uscite alte. La sua presenza trasmette tranquillità al reparto arretrato. Mancini 7 - Prestazione di grande sostanza del centrale italiano che non solo difende con ordine ma si propone anche in fase offensiva con intelligenza tattica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un’altra vittoria schiacciante e la sensazione che il periodo brutto sia passato. Claudio Ranieri si gode il 3-0 al Braga ma invita alla calma: “Prestazione positiva, anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo il pallone. (La Gazzetta dello Sport)

Roma 3 brAGA 0 ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 7, Hummels 7 (28’st Hermoso 7), Ndicka 7; Abdulhamid 7.5, Pisilli 6.5 (40’st Le Fee sv), Kone 8, Zalewski 7; Soule’ 5.5 (28’st El Shaarawy 6.5), Pellegrini 7 (28’st Saelemaekers 6); Dybala 7 (1’st Dovbyk 6). (Quotidiano Sportivo)

La cura Ranieri funziona, e non solo sulla Roma che vince 3-0 contro il Braga tornando a sperare in un piazzamento tra le prime otto della classifica alla fine della fase a gironi dell’Europa League. «Lo vedo più sereno», aveva detto l’allenatore giallorosso alla vigilia e aveva ragione, perché dai suoi piedi partono gol, giocate e traverse che cancellano i fischi dell’ultimo periodo. (Giornale di Sicilia)

Ranieri: "Tanto ancora da migliorare. Saud? Intelligente, a volte troppo istintivo"

Non esiste un segreto, ha detto Ranieri al termine della partita con il Braga, nelle interviste televisive. E forse il suo segreto è sempre stato quello di non avere segreti, di non avere la ricetta della formula magica per trasformare brocchi in fuoriclasse, per spiegare agli altri il calcio e la vita, per studiare la notte varianti tattiche che possano stupire il mondo. (Il Romanista)

Dopo le due panchine contro Atalanta e Lecce in Serie A, Lorenzo Pellegrini è riuscito a prendersi il riscatto personale nel match di Europa League contro il Braga. Intervenuto nel consueto appuntamento post-partita, Ranieri ha così parlato della prestazione di Pellegrini: "Sono davvero felice per lui. (La Gazzetta dello Sport)

21.14 - Inizia la confere (TUTTO mercato WEB)