Le contraddizioni a matrioska della finanza farmaceutico-pubblicitaria: prima ti inzeppo di cibo spazzatura, poi ti do il vaccino per dimagrire

Le contraddizioni a matrioska della finanza farmaceutico-pubblicitaria: prima ti inzeppo di cibo spazzatura, poi ti do il vaccino per dimagrire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

L'autunno è periodo di nuovi prodotti da lanciare sul mercato quali format televisivi, concerti, dischi, libri, vaccini, tutti con relativa campagna promozionale. Quella sul vaccino è partita con un che di rabbioso, un supplemento di insistenza e perfino di acribia, stante la diffidenza acquisita dal cittadino cavia che non si fida più. Chi scrive si trova nella per così dire invidiabile condizione duplice di testimone e parte in causa, reporter e ammalato, e così riceve i racconti, a volte stravolti, di amici e di sconosciuti bersagliati dalla “campagna vaccinale”. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

PESCARA. In centinaia hanno partecipato al corteo promosso dal coordinamento No G7 Pescara, contestualmente al summit internazionale, che si è concluso in serata in città. I manifestanti si sono radunati in largo Madonnina e hanno sfilato sul lungomare, nel centro della città, tra fumogeni, musica, cori e bandiere che sventolano, soprattutto quelle della pace e della Palestina. (Il Centro)

Fin da ieri abbiamo lanciato l'idea di una ricostruzione di Gaza una volta finita la guerra e ho già dato mandato al mio gabinetto di preparare uno studio per vedere di dar vita a una conferenza simile a quella già organizzata per l'Ucraina, ed eventualmente anche per quella parte di Libano colpita dalla guerra. (Corriere TV)

G7 sviluppo, sindaco di Pescara Masci: “Bilancio superpositivo e inaspettato. Grazie a Tajani” 24 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Farò l'assaggiatore di gelati": Tajani scherza mangiando la seconda coppetta al gusto G7

Pesca: da Alleanza Cooperative parte fronte europeo per moratoria a nuovi divieti – I pescatori italiani, insieme ai colleghi croati, francesi e spagnoli e al sindacato europeo dei lavoratori ETF, chiedono ai governi dei rispettivi paesi una moratoria rispetto alle ulteriori misure tecniche e di gestione che la Commissione UE, direttamente o attraverso la CGPM, intende proporre per il prossimo anno. (PesceInRete)

Nuovi aiuti alle popolazioni più sofferenti del Medio Oriente, l'idea di una Conferenza per la ricostruzione di Gaza, il pressante invito ai Paesi membri del G7 a una "risposta globale ambiziosa" alle sfide dello sviluppo in Africa e alle molteplici crisi internazionali, per togliere spazio a ogni tipo di velleità di autocrazie sempre più invadenti: Cina, Russia e Iran. (Tiscali Notizie)

Il vicepremier si è infatti intrattenuto all'ingresso dell'hub dedicato alla stampa, dove ad attenderlo c'era un apposito carretto dei gelati di una nota gelateria del capoluogo adriatico, che per l'occasione ha prodotto il gusto G7. (La Nuova Sardegna)