G7 Sviluppo, Pagano: “Grazie a Tajani Pescara al centro del dibattito internazionale”

G7 Sviluppo, Pagano: “Grazie a Tajani Pescara al centro del dibattito internazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

G7 Sviluppo, Pagano: “Grazie a Tajani Pescara al centro del dibattito internazionale” 24 ottobre 2024 “Siamo orgogliosi che la città di Pescara sia al centro di un dibattito internazionale sulla pace fondamentale”, ha detto il deputato di Forza Italia Nazario Pagano, commentando a LaPresse il successo del G7 Sviluppo organizzato a Pescara dal 22 al 24 ottobre. “Non nascondo che il ministro Tajani è stato per noi fondamentale nella scelta di Pescara, soprattutto perché è riuscito a portare qui i rappresentanti dei tre paesi coinvolti nel conflitto in Medioriente: Libano, Palestina e Israele (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

G7, il ministro degli esteri Tajani esprime soddisfazione: “Grazie Pescara, città all’altezza della situazione. Fare l’evento qui è stata una scelta azzeccata, raggiunti risultati straordinari”. (Rete8)

Getting your Trinity Audio player ready... La commissaria europea per i Partenariati internazionali alla Dire: "Garantire cibo e aiuto alle vittime dei conflitti" (Dire)

Una ‘dolce’ sorpresa ha accolto i giornalisti al media center di Pescara, l’apposito hub dedicato alla stampa in occasione del G7 Sviluppo in programma dal 22 al 24 ottobre. Proprio all’ingresso dell’edificio, infatti, è stato posizionato un piccolo carretto per i gelati, curato dalla storica gelateria pescarese ‘A modio mio’. (LAPRESSE)

Accordo su possibilità di pesca nel Baltico per il 2025

“Siamo orgogliosi che la città di Pescara sia al centro di un dibattito internazionale sulla pace fondamentale”, ha detto il deputato di Forza Italia Nazario Pagano, commentando a LaPresse il successo del G7 Sviluppo organizzato a nel capoluogo adriatico dal 22 al 24 ottobre. (LAPRESSE)

– Fornire una “risposta globale ambiziosa” alle sfide dello sviluppo e alle molteplici crisi internazionali, guardando in particolare alle opportunità di crescita offerte dal continente africano, che non ha ancora saputo sfruttare al meglio tutte le risorse di cui dispone. (Agenzia askanews)

Accordo su possibilità di pesca nel Baltico per il 2025 – Il Consiglio dell’Unione europea ha raggiunto un accordo politico sulle possibilità di pesca nel Mar Baltico per il 2025, a seguito della proposta della Commissione dello scorso agosto. (PesceInRete)