Produzione da record per Xiaomi SU7

Produzione da record per Xiaomi SU7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Autoappassionati.it ECONOMIA

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda di auto elettriche cala in Europa, con la statunitense Tesla e le Case cinesi scatenate, il big dell’elettronica si getta nella mischia proponendo la berlina full electric SU7. Ma l’esordio è clamoroso, visto che sono stati già prodotti 100.000 esemplari in 230 giorni, tanti quanti ne sono seguiti dal lancio della vettura. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

Le tecnologie includono principalmente quattro componenti: sospensioni completamente attive, sistema a quattro motori, sistema frenante elettromeccanico a 48 V e sistema di sterzo SbW a 48V. Xiaomi ha recentemente rivelato i dettagli delle tecnologie che integra il telaio intelligente di nuova generazione. (HDmotori)

Xiaomi, con il suo modello SU7 Ultra ha infranto il record del Nürburgring per veicoli a quattro porte, superando in velocità la Porsche Taycan Turbo GT. L'auto, nella sua versione di serie, entrerà ufficialmente in produzione per il mercato cinese con data di lancio prevista per marzo 2025. (Auto.it)

Il telaio è caratterizzato da funzionalità che mettono al centro dell’esperienza di guida la manovrabilità e il controllo della vettura e, per bilanciare la tecnologia intelligente con prestazioni di guida ottimizzate, incorpora algoritmi di controllo avanzati abbinati a hardware che includono l’ultimo sistema DP + ET10 di Bosch. (Il Sole 24 ORE)

La Su7 è un successo. Xiaomi alza stima di vendite della sua supercar elettrica:+8% nel 2024, a 130mila unità

Così, il produttore cinese di smartphone ha alzato l’obiettivo di vendita dell’auto elettrica dell’8% per quest’anno, arrivando a 130 mila unità — 10 mila auto in più rispetto alle previsioni precedenti, 30 mila in più rispetto a quelle iniziali—, come riportato dal Ceo Lei Jun in una dichiarazione inviata alla Borsa di Hong Kong. (Corriere della Sera)

La Xiaomi Su7, l'auto elettrica del colosso cinese degli smartphone, ha registrato un boom di vendite in Cina. Il CEO Lei Jun ha annunciato alla Borsa di Hong Kong un aumento dell'obiettivo di vendita dell'8% per quest'anno, puntando a 130.000 unità. (Tom's Hardware Italia)

La Cina, oggi il più grande mercato automobilistico del mondo, è lo scenario in cui Xiaomi intende crescere a breve termine, sottraendo parte delle sue quote di mercato a grandi concorrenti come Tesla o Byd. (Il Messaggero - Motori)