Xiaomi spaventa le Case automobilistiche europee: ne ha prodotte già 100mila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi, il gigante cinese dell'elettronica, ha fatto un ingresso trionfale nel settore delle auto elettriche con la SU7, una berlina che sta rapidamente conquistando il mercato. In meno di 8 mesi dalla sua presentazione, l'azienda ha raggiunto un traguardo significativo: 100.000 unità prodotte. Un successo che testimonia la capacità di Xiaomi di competere in un settore complesso come quello automotive. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal marchio specialista dell'hi-tech, la seconda proposta a quattro ruote è la SU7 Ultra. Rispetto alla Max moltiplica i cavalli e le prestazioni, con l'intento di prendersi il record tra auto elettriche al Nurburgring. (Auto.it)
Il propulsore appena presentato da Xiaomi si distingue per una potenza complessiva di sistema pari a 1.511 kW, equivalenti a oltre 2.000 CV. (ClubAlfa.it)
Xiaomi ha recentemente rivelato i dettagli delle tecnologie che integra il telaio intelligente di nuova generazione. Quest'ultimo è stato mostrato in azione, evidenziando capacità come la "danza" dell'auto, che potete vedere nel video in fondo, che sottolinea quanto Xiaomi metta al centro dell'esperienza di guida la manovrabilità e il controllo. (HDmotori)
Ma l’esordio è clamoroso, visto che sono stati già prodotti 100.000 esemplari in 230 giorni, tanti quanti ne sono seguiti dal lancio della vettura. (Autoappassionati.it)
La Xiaomi Su7 è un grande successo, lo si è capito da subito: quando si sono aperti gli ordini, ad aprile, ne ha ottenuti 50 mila nei primi 27 minuti e 90 mila in 24 ore. E il trend positivo è continuato nei mesi successivi. (Corriere della Sera)
Il gruppo tecnologico cinese Xiaomi ha alzato l'obiettivo di vendita del veicolo elettrico SU7 dell'8% per quest'anno, a 130.000 unità - 10.000 auto in più rispetto alle previsioni precedenti - come riportato dalla società in una dichiarazione inviata alla Borsa di Hong Kong. (Il Messaggero - Motori)