Xiaomi SU7 Ultra, tre motori elettrici per oltre 1.500 CV di potenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi, con il suo modello SU7 Ultra ha infranto il record del Nürburgring per veicoli a quattro porte, superando in velocità la Porsche Taycan Turbo GT. L'auto, nella sua versione di serie, entrerà ufficialmente in produzione per il mercato cinese con data di lancio prevista per marzo 2025. Dal marchio specialista dell'hi-tech, la seconda proposta a quattro ruote è la SU7 Ultra. Rispetto alla Max moltiplica i cavalli e le prestazioni, con l'intento di prendersi il record tra auto elettriche al Nurburgring. (Auto.it)
La notizia riportata su altri giornali
Eppure, oggi, a circa un mese e mezzo alla fine del 2024, Xiaomi ha annunciato di aver raggiunto il traguardo delle 100.000 SU7 prodotte. Il colosso dell'elettronica nel 2021 aveva annunciato un maxi investimento per entrare in questo mercato. (HDmotori)
Accelera più velocemente di una Formula 1 Il colosso dell'elettronica ha infatti annunciato ufficialmente l’entrata in produzione della sua nuova sportiva elettrica, che sarà disponibile sul mercato cinese a partire da marzo 2025 e che ha l’ambizione di diventare il nuovo punto di riferimento tra le quattro porte ad alte prestazioni, dopo aver scalzato la Porsche Taycan Turbo GT dalla vetta al Nürburgring (Corriere della Sera)