Xiaomi vola nel terzo trimestre del 2024: ricavi record e crescita a tutto tondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi Corporation ha archiviato un terzo trimestre 2024 da record, con risultati finanziari che superano le aspettative del mercato e confermano la solidità della sua strategia di crescita. L'azienda, leader nel settore dell'elettronica di consumo e della produzione intelligente, ha registrato ricavi in forte aumento, raggiungendo i 92,5 miliardi di RMB (circa 12 miliardi di euro), con una crescita del 30,5% anno su anno. (Eventi e News in Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il colosso cinese della tecnologia Xiaomi ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con un fatturato totale di 92,5 miliardi di yuan, in aumento del 30,5% anno su anno (superando una stima di consenso LSEG di 91,1 miliardi di yuan)Il fatturato del segmento smartphone x AIoT ha raggiunto 82,8 miliardi di yuan, in aumento del 16,8% anno su anno; il fatturato del segmento smart Electric Vehicle (EV) e altre nuove iniziative ha raggiunto 9,7 miliardi di yuan. (LA STAMPA Finanza)
Dal marchio specialista dell'hi-tech, la seconda proposta a quattro ruote è la SU7 Ultra. Rispetto alla Max moltiplica i cavalli e le prestazioni, con l'intento di prendersi il record tra auto elettriche al Nurburgring. (Auto.it)
Xiaomi ha sorprendentemente raggiunto in anticipo il suo obiettivo di 100.000 consegne del suo primo veicolo elettrico, il SU7, ma ora si pensa più in grande. "Le consegne del Xiaomi SU7 hanno superato le 100.000 unità, raggiungendo il nostro obiettivo annuale in anticipo rispetto al previsto," ha dichiarato oggi su Weibo Lei Jun, fondatore, presidente e CEO dell'azienda. (HDmotori)
Xiaomi si prepara dunque a consegnare 130.000 unità entro la fine dell’anno, come ha annunciato lo stesso CEO Lei Jun. (ClubAlfa.it)
Xiaomi Corporation, azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente che ha come ‘core’ smartphone e hardware intelligente collegati da una piattaforma Internet of Things (“IoT”), ha annunciato i risultati consolidati non sottoposti a revisione per il terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2024 (“Q3 2024” o “il Periodo”). (Vgmag.it)