Xiaomi, le vendite della Casa cinese aumentano del 50%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quelli della casa automobilistica cinese sono stati fin da subito grandi annunci e risultati stupefacenti, soprattutto se pensiamo che fino a qualche anno fa si parlava solo di smartphone. Ma in questi ultimi due anni Xiaomi ha compiuto un grande balzo in avanti. La casa automobilistica, infatti, si prepara a rivoluzionare il mercato automobilistico con la sua prima auto elettrica. Xiaomi si prepara dunque a consegnare 130.000 unità entro la fine dell’anno, come ha annunciato lo stesso CEO Lei Jun (ClubAlfa.it)
Su altre fonti
Per la chiusura del 2024, Xiaomi infatti pensa ora ad un obiettivo di 130.000 unità consegnate, ennesimo incremento dopo il rialzo a 120.000 unità. (HDmotori)
Negli ultimi tre anni Xiaomi si è concentrata nella ricerca e sviluppo di un telaio intelligente di nuova generazione, del quale ha recentemente rivelato i dettagli tecnologici. (Il Sole 24 ORE)
La Xiaomi Su7, l'auto elettrica del colosso cinese degli smartphone, ha registrato un boom di vendite in Cina. Il CEO Lei Jun ha annunciato alla Borsa di Hong Kong un aumento dell'obiettivo di vendita dell'8% per quest'anno, puntando a 130.000 unità. (Tom's Hardware Italia)
I ricavi del periodo hanno raggiunto un nuovo massimo storico, segnando il terzo trimestre consecutivo di crescita significativa. (Vgmag.it)
L’unità di Xiaomi dedicata alle auto elettriche ha riportato una perdita rettificata di 1,5 miliardi di yuan per il trimestre, con un margine di profitto lordo del 17,1%. Questo, se vogliamo, è il solo neo di una trimestrale altrimenti positiva trainata dal core business del colosso nipponico: le vendite dei suoi device. (StartupItalia)
Quest'ultimo è stato mostrato in azione, evidenziando capacità come la "danza" dell'auto, che potete vedere nel video in fondo, che sottolinea quanto Xiaomi metta al centro dell'esperienza di guida la manovrabilità e il controllo. (HDmotori)