Xiaomi, utile netto in aumento del 9,9% nel terzo trimestre 2024

Xiaomi, utile netto in aumento del 9,9% nel terzo trimestre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Borse.it ECONOMIA

Il produttore cinese di smartphone Xiaomi ha registrato un notevole incremento dell’utile netto nel terzo trimestre, attribuito principalmente alle solide vendite nei suoi principali segmenti di business, tra cui smartphone, servizi Internet e veicoli elettrici. L’azienda ha riportato un aumento del 9,9% dell’utile netto, che ha raggiunto i 5,35 miliardi di yuan, equivalenti a circa 740 milioni di dollari, superando le stime degli analisti del settore. (Borse.it)

Ne parlano anche altri giornali

Xiaomi ha sorprendentemente raggiunto in anticipo il suo obiettivo di 100.000 consegne del suo primo veicolo elettrico, il SU7, ma ora si pensa più in grande. "Le consegne del Xiaomi SU7 hanno superato le 100.000 unità, raggiungendo il nostro obiettivo annuale in anticipo rispetto al previsto," ha dichiarato oggi su Weibo Lei Jun, fondatore, presidente e CEO dell'azienda. (HDmotori)

Ma l’esordio è clamoroso, visto che sono stati già prodotti 100.000 esemplari in 230 giorni, tanti quanti ne sono seguiti dal lancio della vettura. (Autoappassionati.it)

I ricavi del periodo hanno raggiunto un nuovo massimo storico, segnando il terzo trimestre consecutivo di crescita significativa. (Vgmag.it)

La Xiaomi SU7 è un successo senza precedenti

Quelli della casa automobilistica cinese sono stati fin da subito grandi annunci e risultati stupefacenti, soprattutto se pensiamo che fino a qualche anno fa si parlava solo di smartphone. Ma in questi ultimi due anni Xiaomi ha compiuto un grande balzo in avanti. (ClubAlfa.it)

Xiaomi, con il suo modello SU7 Ultra ha infranto il record del Nürburgring per veicoli a quattro porte, superando in velocità la Porsche Taycan Turbo GT. L'auto, nella sua versione di serie, entrerà ufficialmente in produzione per il mercato cinese con data di lancio prevista per marzo 2025. (Auto.it)

La Xiaomi Su7, l'auto elettrica del colosso cinese degli smartphone, ha registrato un boom di vendite in Cina. Il CEO Lei Jun ha annunciato alla Borsa di Hong Kong un aumento dell'obiettivo di vendita dell'8% per quest'anno, puntando a 130.000 unità. (Tom's Hardware Italia)